Le classi prime della scuola Secondaria di primo grado di Santo Stefano Ticino presentano lo spettacolo teatrale che hanno preparato nelle ore di Laboratorio Tempo Prolungato e non solo, nell’ambito del progetto “Teatro tra le aule”.

Lo spettacolo, proposto ai compagni della scuola primaria e alla cittadinanza, è stato l’atto finale di un lungo percorso artistico, storico e letterario, e ha visto impegnati i ragazzi in tutti gli ambiti che ruotano intorno ad una performance teatrale: dalla comunicazione, alla predisposizione di un ricordo per gli spettatori.

Lo spettacolo aveva lo scopo di fare Memoria in occasione del 27 gennaio di quest’anno, e ha visto la partecipazione di ANPI, della Corale stefanese e di alcuni musicisti del Corpo filarmonico di Santo Stefano Ticino.

Prof.ssa Ilaria Bernecich