Giornata della terra - Progetto Arte per le Scuole

Contenuto in:

Giornata della terra

Progetto Arte per le Scuole

Per il cinquantesimo anniversario della Giornata della Terra (22 Aprile 2021), la nostra scuola partecipa all’iniziativa artistica nazionale: “Salviamo la nostra terra!”, organizzata da Twinkl.

Le classi coinvolte sono le seguenti:1c, 1d, 1e, 2c della scuola secondaria di Santo Stefano.

Il progetto ha la missione di far riflettere e responsabilizzare le/gli alunni sull’importanza del vivere più sostenibilmente, assumendosi la responsabilità delle nostre azioni.

Le opere d’arte a tema ambientale dei ragazzi verranno esposte nella galleria d’arte virtuale: Let’s Save Our Earth (Salviamo la nostra Terra), la troverete pubblicata direttamente nella pagina ufficiale: Giornata della Terra (Earth Day 2021): Mostra d'Arte
Virtuale per ragazzi.

Verrà inviato poi un attestato di partecipazione ufficiale alle classi coinvolte!

Via Dante, 1 - 20010 Ossona (Mi)
Tel. 02 9010008
Posta elettronica Segreteria: miic85400q@istruzione.it - Posta Elettronica Certificata: miic85400q@pec.istruzione.it - Codice Fiscale (C.F.): 93018820154

Dichiarazione di accessibilità