I leggo perché

#IOLEGGOPERCHÉ È UNA GRANDE RACCOLTA DI LIBRI A SOSTEGNO DELLE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE

#ioleggoperché è la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura. Grazie all’energia, all’impegno e alla passione di insegnanti, librai, studenti ed editori, e del pubblico che ha contribuito al successo di #ioleggoperché, finora sono stati donati alle scuole oltre un milione di libri, che oggi arricchiscono il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche di tutta Italia.
È organizzata dall'Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore e dal Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con il Ministero Istruzione - Direzione Generale per lo Studente, l’Inclusione e l'Orientamento Scolastico.
NELLA SETTIMANA DAL 21 AL 29 NOVEMBRE PUOI DONARE LIBRI ANCHE PER IL NOSTRO ISTITUTO PRESSO LE LIBRERIE GEMELLATE!
Ecco i volantini realizzati da alcune classi del plesso della Secondaria di Santo Stefano Ticino.

Via Dante, 1 - 20010 Ossona (Mi)
Tel. 02 9010008
Posta elettronica Segreteria: miic85400q@istruzione.it - Posta Elettronica Certificata: miic85400q@pec.istruzione.it - Codice Fiscale (C.F.): 93018820154

Dichiarazione di accessibilità